Nicole e Gina, socie e co-fondatrici del brand Laqa & Co. con sede a Brooklyn, NYC -  avevano il desiderio di rendere la vita di ogni donna più semplice e smart soprattutto in movimento.

Il cliché delle donne che al semaforo si dedicano alla manicure non è più un segreto.
Immaginano così il loro primo prodotto: una penna contenente uno smalto dal finish lucidissimo, un prodotto assolutamente perfetto per una manicure a prova di corsa in metrò a New York City!

Il loro secondo prodotto si rifà allo stesso principio di praticità: un matitone lip gloss dal formato jumbo che non richiede alcun temperino.
Ma non pensiamo che sia tutto qui.

Laqa & Co. decide di associare ai loro prodotti super performanti  un tocco d’arte e di altruismo (che non guasta mai).
È così che nasce la scatola che racchiude ognuno di questi piccoli gioielli cosmetici: il design ogni scatola diviene un canvas  per gli artisti emergenti da tutto il mondo che Laqa & Co.  sceglie per il loro progetto.
La vendita di ogni singolo prodotto produce sia una grande visibilità ma anche una percentuale di profitto riservata agli artisti. In questo modo l’azienda si impegna a diffondere un messaggio di bellezza legato all’arte.

CandyYum shop ama la cura delle mani e fa molta attenzione agli ingredienti, ecco perchè ogni smalto Laqa & Co.  non viene testato su animali, non contiene formaldeide, resina di formaldeide, toluene, DBP, canfora ed è classificato come gluten free e vegan.

Ogni boccetta da 9 ml contiene un meraviglioso e lucidissimo colore, la stesura sarà di resa professionale grazie alla forma e lunghezza del pennellino.
La durata è ciò che impressiona maggiormente: una settimana senza alcuna "sbeccatura" sui lati e colore pieno e lucido per tutta la durata (per me, smalto-repellente è stata una delle scoperte del secolo!)
Per questo motivo CandyYum shop ha deciso di mettere in promozione per voi tutte i loro smalti, ci teniamo a farvi provare l’esperienza Laqa & Co.!
Che scegliate la boccetta classica o la duo con le scaglie d’oro, rimarrete davvero affascinati da questo brand che ha investito distinguendosi per qualità, dando al marchio un’identità forte e certamente innovativa nello sviluppo dell’arte.